La compagnia di danza contemporanea “Lost Movement” di Milano indice un’audizione per danzatori, uomini e donne, da inserire nel proprio organico.
I requisiti richiesti sono:
- buona tecnica classica
- forte tecnica contemporanea
- spiccata capacità di improvvisazione e composizione
- residenza, domicilio o appoggio a Milano e dintorni
L’audizione consisterà nelle seguenti prove:
- lezione di danza classica
- sessione di improvvisazione
- workshop sul repertorio della compagnia
Al termine di ogni fase avverrà una selezione per accedere alla successiva.
L’audizione è solo su invito e si terrà sabato 15 giugno 2019, presso Formainarte, in Via Eugenio Villoresi 26 a Milano (metro verde – Romolo).
I danzatori convocati sono pregati di presentarsi per la registrazione alle h 12.00. Le prove inizieranno alle h 13.00 e termineranno entro le h 19.00.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum, foto e link video all’indirizzo email: lostmovement.company@gmail.com entro il 25 maggio 2019.
Per ulteriori info cliccare qui alla pagina Facebook dell’evento
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.