Audizioni danzatori-danzatrici professionisti da inserire nell’organico della Compagnia: “Balletto del sud”

Si selezionano danzatrici e danzatori professionisti da inserire nell’organico stabile della compagnia “Balletto del sud” diretta da Fredy Franzutti

Si chiede disponibilità anche immediata per l’inserimento nel programma lavorativo della compagnia (ripresa di spettacoli del proprio repertorio e preparazione di nuove produzioni).

Di seguito le figure ricercate:

  • 1 ballerino con buona tecnica classica e contemporanea
  • 1 ballerino con ottima tecnica classica
  • 2 ballerine con ottima tecnica classica

Per candidarsi inviare entro il 31 maggio 2021 un email all’indirizzo promozione@ballettodelsud.it 

indicando il vostro nome, cognome, Data e luogo di nascita, Città di residenza, Cittadinanza, Età,  Altezza,  Email Telefono. Allegare alla mail il vostro curriculum, 2 o 3 foto a figura intera ed 1 a in primo piano. Inserire  link di un video di estratti di una lezione di danza classica, link di un video di una variazione di danza classica (per le donne con le punte),  link di un video di una variazione di danza contemporanea.

La direzione artistica visionerà il materiale e selezionerà i candidati ritenuti idonei che saranno convocati in presenza, presso la sede del Balletto del Sud, in via Biasco 10 a Lecce Italia.

La graduatoria ha valore di un anno fino a settembre 2022 – con contratti rinnovabili.

Secondo la necessità verranno convocati i danzatori seguendo l’ordine della graduatoria o seguendo le necessità coreografiche.

Se un danzatore è già entrato in precedenti graduatorie e non è stato chiamato deve sostenere nuovamente l’audizione.

Durante l’audizione è possibile essere segnalati per la partecipazione al corso di perfezionamento del Balletto del Sud.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.