Audizioni danzatori e danzatrici per produzione diretta da Emiliano Russo

In occasione del bando indirizzato a giovani registi promosso da La Biennale di Venezia all’interno del programma Biennale College 2017 è indetta una pubblica audizione per danzatori per la formazione di un cast di massimo 5 elementi per la produzione di un progetto di Teatrodanza da presentare in concorso.

I selezionati entreranno a far parte di un ensemble del tutto nuovo gestito dal regista Emiliano Russo per la creazione di un pezzo inedito di teatrodanza. Periodo di prove a partire da maggio 2017 (da confermare).

L’audizione è rivolta a danzatori e danzatrici con età compresa fra i 18 e i 28 anni, che abbiano maturato comprovata esperienza di formazione sia nella danza classica che contemporanea; conoscitori dei linguaggi e delle grammatiche del teatrodanza e che abbiano buona attitudine in recitazione e drammaturgia.

Iscrizione all’Audizione
Per iscriversi all’audizione inviare una mail a emiliano.lab@gmail.com contenente:

  • dati anagrafici
  • curriculum vitae
  • foto primo piano
  • foto figura intera
  • eventuale link con materiale video (non determinante ai fini dell’iscrizione)

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 24.00 del 28 marzo 2017.

Audizione
L’audizione si terrà sabato 1 aprile 2017 presso le sale dello IALS, via Cesare Fracassini 60 – Roma, nei seguenti orari e con le seguenti modalità:

  • ore 11:00/12:30 – lezione tecnica
  • ore 13:30/15:30 – laboratorio

I risultati verranno comunicati entro e non oltre domenica 2 aprile 2017.

Info: 392.7962196

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.