Si selezionano danzatori e danzatrici professionisti che abbiano una preparazione classica e/o contemporanea per inserimento nella Compagnia “Motus”
Saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni.
Le audizioni consisteranno nel prendere parte ad una lezione della Compagnia. Non richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio. Sarà importante seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo per esprimersi.
Le audizioni avranno luogo a Siena il 10 dicembre 2016 presso la sede della Compagnia, in Via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero) – Gli orari saranno comunicati via email ai candidati.
Per candidarsi, inviare curriculum e foto all’indirizzo email: info@motusdanza.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.