Audizioni danzatori per Compagnia Ballet-Ex di Luisa Signorelli

Si selezionano danzatori per la Compagnia Ballet-Ex di Luisa Signorelli per una nuova produzione con prove dal 6 al 23 novembre 2017 esclusi i sabato e domenica dalle 10,00 alle 14,00.

L’audizione avrà luogo a Roma il giorno sabato 28 ottobre 2017  alle ore 12.00 presso il MAC (Molinari Art Center) Via Antonino Lo Surdo, 51 (zona Marconi)

Gli spettacoli a Roma si terranno nei giorni sotto elencati:

  • 25 novembre  2017 – Roma
  • 2 dicembre   2017 – Roma
  • 10 dicembre 2017  – Caserta
  • 16  dicembre  2017 –  Roma

Si richiede ottima base classica e conoscenza del contemporaneo, conoscenza e capacità nella tecnica di prese e del passo a due e altezza minima 175 cm.

Prevista una buona retribuzione.

L’audizione consisterà in una breve sbarra di riscaldamento e nell’esecuzione di alcuni brani di repertorio della compagnia Ballet-ex

Per info ulteriori e candidature inviare email all’indirizzo: info@balletex.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.