L’Asi Art Contest seleziona danzatori ambosessi a partire dai 16 anni-
Il progetto è realizzato dal Comitato Regionale Campania di Associazioni Sociali e Sportive Italiane – ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale – dal Settore Danza Asi della Provincia di Caserta in collaborazione con l’Accademia Anfass e con il sostegno di Campania Teatro.
Le audizioni avranno luogo a Limatola(Benevento) domenica 22 ottobre 2017 a partire dalle ore 10.00 c/o l’Hotel Ariet in via S. Antonio n.25 loc. Giardoni
L’audizione consente l’inserimento in una graduatoria di riferimento per il progetto valida per la stagione artistica 2017/2018.
Per avere maggiori info e iscriversi alle audizioni cliccare qui al sito della Compagnia
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.