Audizioni ballerini-ballerine per spettacolo “Reset-Il Musical”

La Compagnia Teatrale di Thomas Centaro seleziona 2 ballerini uomini per ampliamento dell’ensable, da impiegare per il debutto dello spettacolo “Reset – Il Musical”, in fase di pre-produzione, che andrà in scena venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016 al Teatro Pime di Milano.

L’audizione avrà luogo a Milano nella mattinata del 7 ottobre 2016.

Per partecipare sono necessari le seguenti caratteristiche:
Età tra i 18 e i 30 anni
Avere la residenza a Milano o zone limitrofi
Essere disponibili a provare eventualmente la domenica

Le persone interessate dovranno inviare una breve mail di presentazione con in allegato il curriculum e 2 foto di media risoluzione, sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo: casting@thomascentaro.com  – Solo le persone prescelte riceveranno un email con i dettagli della prova alle audizioni.

La partecipazione ai provini è gratuita. Prevista una regolare retribuzione per gli artisti che prenderanno parte allo spettacolo con assolvimento di tutti gli oneri assicurativi e contributivi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.