Si selezionano ballerini, ballerine e performers da inserire all’interno del Gay Village nella stagione estiva 2017.
Si cercano ballerini e ballerine professionisti tra i 18 e i 30 anni di bella presenza e buona versatilità. Le donne dovranno avere un altezza minima di 165 cm. e gli uomini mino 175 cm.
Portare alle audizioni un abbigliamento che metta in risalto le proprie qualità fisiche.
Graditi diversi stili di danza e capacità acrobatiche (danza aerea, trampoli, fuoco, arti circensi)
Per partecipare all’audizione che si terrà a Roma il 16 Maggio 2017 presso il MAC Molinari Art Center (Via Antonino Lo Surdo 51) alle ore 12.00, inviare un email con in allegato curriculum e foto all’indirizzo: casting@gayvillage.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.