Audizioni ballerine/i per Musical Disney “Aladdin” a Londra

Aladin, il musical di Broadway, in scena a Londra nell’estate 2016. Diretto e coreografato da Casey Nicholaw.

Si selezionano ballerini/e di tutte le etnie con forte Sex Appeal, che abbiano grandi qualità canore e di recitazione. Molto gradite le persone con competenze acrobatiche. I ballerini che passeranno le prove di danza, sosterranno la prova di canto. Preparare 16 battute di un brano a vostra scelta tratto da un musical, e munirsi di spartito musicale. Non sono accettae basi. Un pianista eseguirà al piano il pezzo che canterete.

Le audizioni per le donne si terranno il 22 settembre 2015 a Roma, presso Molinari art center – Via Antonino Lo Surdo 51 alle ore 14,00. Presentarsi alle ore 13 per le iscrizioni. Portare abbigliamento che mostri linee del vostro corpo, piu scarpe con i tacchi, scarpe da tap e scarpe jazz.

Le audizioni per gli uomini si terranno il 23 settembre 2015 nella stessa location delle donne. Presentarsi alle ore 9,00 per iscrizione. Alle 10 inizieranno i provini. Portare scarpe da tap, scarpe jazz e ginocchiere.

I minorenni non sono ammessi alle audizioni.

La durata del contratto è di un anno. Le prove inizieranno ad aprile 2016.

Presentarsi alle audizioni con curriculum e foto stampati.

Prenotarsi entro e non oltre il 20 settembre 2015 inviando una mail a:audizionistage@gmail.com

Per ulteriori info, contattare il referente italiano: Chiara Cattaneo. Tel. 329.53.46.966

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.