Audizioni attrici protagoniste per commedia teatrale

La “Compagnia degli Indie” di Roma, è alla ricerca di 2 attrici protagoniste tra i 20 e i 30 anni per una nuova commedia teatrale con esordio a fine settembre 2016 a Roma.

Possono candidarsi solo le attrici che hanno un diploma di scuola di recitazione e/o dizione e residenza o domicilio a Roma

I ruoli da interpretare sono:  EVA: età scenica 30 anni, bella, fisico longilineo, temperamento seduttivo. PAMELA: età scenica tra i 25 e i 30 anni, che farà da spalla comica alla protagonista, personaggio sopra le righe. Gradita l’esperienza di stand-up comedy o la forte capacità di improvvisazione.

Alle prescelte si richiede disponibilità pomeridiana o serale per le prove, di 3 o 4 volte la settimana a partire dall’1 settembre 2016.

Le interessate possono candidarsi al massimo entro le ore 12,00 di mercoledì 6 luglio 2016. Seguirà provino su parte nel pomeriggio di giovedì 7 luglio 2016.

Lo spettacolo sarà regolarmente retribuito.

Per proporsi, inviare 2 foto sia in primo piano che a figura intera, e un curriculum, all’indirizzo email: indiecompagnia@gmail.com Oggetto: Provini ruolo (E il nome del personaggio tra i 2 che vorreste interpretare)