La “Compagnia degli Indie” di Roma, è alla ricerca di 2 attrici protagoniste tra i 20 e i 30 anni per una nuova commedia teatrale con esordio a fine settembre 2016 a Roma.
Possono candidarsi solo le attrici che hanno un diploma di scuola di recitazione e/o dizione e residenza o domicilio a Roma
I ruoli da interpretare sono: EVA: età scenica 30 anni, bella, fisico longilineo, temperamento seduttivo. PAMELA: età scenica tra i 25 e i 30 anni, che farà da spalla comica alla protagonista, personaggio sopra le righe. Gradita l’esperienza di stand-up comedy o la forte capacità di improvvisazione.
Alle prescelte si richiede disponibilità pomeridiana o serale per le prove, di 3 o 4 volte la settimana a partire dall’1 settembre 2016.
Le interessate possono candidarsi al massimo entro le ore 12,00 di mercoledì 6 luglio 2016. Seguirà provino su parte nel pomeriggio di giovedì 7 luglio 2016.
Lo spettacolo sarà regolarmente retribuito.
Per proporsi, inviare 2 foto sia in primo piano che a figura intera, e un curriculum, all’indirizzo email: indiecompagnia@gmail.com Oggetto: Provini ruolo (E il nome del personaggio tra i 2 che vorreste interpretare)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.