Per uno spettacolo, intitolato “Il Vangelo Secondo Antonio” diretto da Dario De Luca, La Compagnia “Scena Verticale” di Castrovillari (Cs) , è alla ricerca di un’attrice tra i 35 e i 60 anni, per il ruolo da co-protagonista.
Si richiede età scenica tra i 50 e i 60 anni.
Il debutto dello spettacolo è previsto per i primi di giugno 2016. Le prove tra marzo e maggio 2016.
I casting si terranno a Cosenza, lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2016, al Teatro Morelli, via Lungo Busento Oberdan n. 1; e a Roma, domenica 28 e lunedì 29 febbraio 2016 al Teatroinscatola, Lungotevere degli Artigiani 12/14.
Per candidarsi, Inviare curriculum, con in allegato 2 foto (primo piano e figura intera) ed eventuali link a vostri video di precedenti lavori all’indirizzo email: info@scenaverticale.it. Oggetto mail: “Selezione per Il Vangelo secondo Antonio” + nome e cognome.
Solo le candidate prescelte verranno contattate.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.