Audizioni attori per spettacolo “Infernu di Dante”

La società Siciliae indice le audizioni per le repliche dello spettacolo “Infernu di Dante” nella versione diretta da Berta Ceglie.

Si ricercano attori esclusivamente professionisti con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Le prove di ripresa dello spettacolo si terranno a Catania e l’impegno prevede da parte dello scritturato la piena disponibilità per i mesi di Settembre e Ottobre 2017.

Per partecipare alle audizioni è necessario inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: mabestorn@hotmail.it allegando il proprio CV e 2 foto (primo piano e figura intera) e specificando “AUDIZIONI INFERNU” nell’oggetto.

Verrà effettuata una pre-selezione sulla base del materiale ricevuto e ai candidati ritenuti idonei sarà inviata una e-mail di risposta con le indicazioni sul materiale da preparare e su data e luogo del provino.

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 29 Agosto2017.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.