Audizioni attori per la messa in scena di “Hikikomori”

Per la messa in scena di “Hikikomori”, diretto da Arturo Armone Caruso, un testo scritto da Katia Ippaso e Marco Andreoli, al Teatro dell’Orologio in Roma, si selezionano 1 giovane attore tra i 16 e i 24 anni per ruolo da co-protagonista, e un’attrice con esperienza di circa 70 anni per ruolo da co-protagonista.

I ruoli da interpretare sono di un figlio quasi autistico con repentini sbalzi d’umore e di un nonno, un personaggio eccentrico e gioviale.

Le audizioni avranno luogo a Roma, presso il Teatro dell’Orologio, in via dei Filippini 17/a, nei giorni 13 e 14 giugno 2016, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Contattare Fabrizio Ciotti al numero: 3426869854 per ulteriori info e per accordarsi sulle modalità del provino. O scrivere a:  arturoarmone@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.