La compagnia stabile di Teatro D’Arte riapre il bando di formazione professionale per n° 10 attori e attrici di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, residenti a Torino o in provincia con appoggio sul territorio.
I candidati devono avere minimo tre anni di formazione e/o provenire da un’accademia pubblica o privata.
Si richiede la presentazione di un breve monologo o scena (durata massima 5 minuti) tratto dai seguenti testi di riferimento:
Romeo e Giulietta – W. Shakespeare
La Tempesta – W. Shakespeare
Cyrano de Bergerac – E. Rostand
Enrico IV – L. Pirandello
Il berretto a sonagli – L.Pirandello
La bottega del caffè – C. Goldoni
Le audizioni si terranno nei giorni di domenica 4 settembre e lunedì 5 settembre dalle ore 10.00 alle 18.00 (accrediti entro le ore 15) presso Alfa Teatro in via Casalborgone 16/i a Torino.
Inviare curriculum vitae con foto (si consiglia di portarne una copia il giorno delle audizioni)
Si raccomanda di confermare la propria presenza con l’indicazione della preferenza del giorno scrivendo a: compagniateatrodarte@gmail.com con oggetto: AUDIZIONI TEATRO D’ARTE
Al momento della conferma indicare nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.