Audizioni attori e attrice per spettacolo teatrale – Roma

Si selezionano attori e attrice per spettacolo teatrale diretto e scritto da AndrésSuriano, che andrà in scena il 19-20-21 febbraio 2016 al teatro Antigone di Roma.

Si cercano attori che interpretino i seguenti personaggi:

Giordano: ( 25/35)  Egoista. Superficiale ed egocentrico. Presuntuoso. Sembra che finge. Nasconde una grande sensibilità e cova dentro de di se una rabbia destinata ad esplodere. Attore drammatico.

Hein: Tra i 25 e i35 anni  Esile, meglio se biondo. Brillante ma  maniaco dell’ordine, ipocondriaco e buffo, sempre alla ricerca dell’amore. Omosessuale. Ha molta umanità e comprensione. Attore comico-brillante.

Kai:Tra i 25 e i 35 anni meglio se sul biondo o castano chiaro. Personal trainer, Bisessuale e  molto amico di Hein. Lotta con un conflitto interiore, ma gli riesce difficile manifestarlo.

Martina: Tra i 25 e i 35 anni, Italiana, bellissima Ex fidanzata di Giordano del quale è molto innamorata.  Attrice drammatica.

Ci sarà un incontro preliminare GIOVEDI’ 3 DICEMBRE dalle ore 10:00 alle 17:00 in zona viale Marconi (Roma Eur). Ai candidati idonei verrà data comunicazione per il luogo e l’orario del casting e verrà richiesto di portare un monologo a piacere della durata massimo 3 minuti.

Le persone interessate devono inviare curriculum e foto (massimo 2: primo piano e figura intera) e showreel (non obbligatorio) all’ indirizzo e-mail: amaresilenzio@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.