Audizioni attori-cantanti-ballerini per musical sulla vita di San Michele

Prenderà vita un musical dedicato a San Michele, arcangelo venerato in tutto il mondo come difensore dell’uomo.

Si cercano attori, cantanti, ballerini ma anche costumisti e assistenti alle luci.

I casting avranno luogo in Campania a “Gioia Sannitica” domenica 11 febbraio 2018 presso l’auditorio comunale dalle ore 19,00alle 21,00 e ad “Amorosi” lunedì 12 febbraio 2018 presso la sala San Luigi Gonzaga dalle ore 20,00 alle 22,00

Un musical che vuole spronare il pubblico a non lasciarsi andare, e vuole anche essere un esortazione a non farsi coinvolgere nelle violenze attraverso la rappresentazione di storie comuni quotidiane.

Si tratteranno tematiche delicate come il bullismo, la violenza domestica, pregiudizi razziali. Argomenti non facili da trattare.

I provini sono indicati soprattutto per artisti campani.

Per informazioni dettagliate inviare un email all’indirizzo: progettoculturale@diocesicerreto.it oppure cliccare qui all’articolo di “Ntr24”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.