Per lo spettacolo teatrale “Il conto è servito” diretto da Paola Tiziana Cruciani, che vede il ritorno del duo”Gigi e Andrea” famoso soprattutto negli anni 80-90.
Si ricercano le seguenti figure:
Tamara: Età scenica tra i 20 e i 25 anni; laureata in filosofia, disoccupata, fissata con i social network. Ha spesso la gomma da masticare in bocca. Ambizione: trovare un lavoro come blogger.
Tommaso: Età scenica di circa 25 anni, precisino e gay – I genitori non lo sanno. Svolge il praticantato presso uno studio di avvocati ma ambisce a diventare un cantante e realizzare il suo sogno: Vorrebbe partecipare a Xxx Factor, il reality per sexy cantanti.
Claudio: Età scenica tra i 25 e i 30 anni, fidanzato di Tommaso, effemminato e super innamorato. Un po’ in sovrappeso. La sua paura è che Tommaso lo tradisca.
I casting avranno luogo alla 8P Management in via Fabio Massimo 107 in Roma il 14-15-21-22-28-29 maggio 2016.
Richiesta la disponibilità da fine settembre 2016.
Per candidarsi, inviare curriculum, 2 fotografie e specificare per quale ruolo ci si candida, all’indirizzo di posta elettronica: valentina.ciriaco@aziendedinardo.it entro il 20 aprile 2016.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.