Per spettacolo teatrale in scena a Roma “Casa di Bambola” di Ibsen diretto da Gianni Leonetti, si selezionano attori dai 25 ai 38 anni e attrici dai 25 ai 35 anni.
Si richiede corporatura snella e attitudine al movimento.
Lo spettacolo sarà retribuito, ma sarà necessario partecipare gratuitamente ad un seminario sull’autore e l’opera, che durerà 5 giorni, con lo scopo di scegliere gli interpreti.
Per candidarsi, inviare 2 foto sia in primo piano che a figura intera e curriculum, all’indirizzo email: teatroinstabilecoop@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.