Audizioni attori-attrici per produzione teatrale: “Giuseppe Verdi a Napoli”

Per la messa in scena del testo di Antonio Tarantino “Giuseppe Verdi a Napoli” con regia di Marco De Falco, l’Associazione Culturale “Altre Conversazioni” con la collaborazione del TEATRO VASCELLO in Roma, si selezionano attori e attrici.

Esattamente si cercano attori tra i 25 e i 60 anni in grado di recitare con cadenza del sud Italia. Attrici tra i 25 e i 45 anni, ma di età scenica 25-35, in grado di recitare con cadenza del sud Italia.

Gli attori dovranno preparare un brano di prosa a scelta; le attrici dovranno avere capacità canore e dovranno preparare un brano cantato di teatro musicale in italiano, a scelta tra operetta, musical con esecuzione su base propria, e preparare un brano di prosa a scelta.

Si cercano artisti che abbiano la possibilità di alloggio a Roma per prove e repliche.

Per candidarsi, inviare entro il 6 maggio 2016 curriculum, dati anagrafici, recapiti telefonici, e propria altezza. In allegato, sia foto in primo che a figura intera, ed eventuali link a showreel o comunque lavori precedenti, all’indirizzo di posta elettronica:  infoaltreconversazioni@fastwebnet.it. Oggetto mail: Selezioni Giuseppe Verdi a Napoli.

Debutto a febbraio 2017 al Teatro Vascello in Roma

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.