Audizioni attori-attrici-cantanti-ballerini per spettacolo su Shakerspeare.

Si selezionano attori e attrici, Cantanti e ballerini + performers tra i 18 e i 55 anni per il completamento del cast dello spettacolo “Dignità autonome di prostuituzione”che andrà in scena dall’8 al 13 novembre 2016 presso AncheCinema Royal di Bari.

Inviare le candidature entro il 16 settembre 2016 all’indirizzo email: audizioni@enteteatrocronaca.it con in allegato curriculum, foto in formato jpg sia in primo piano che a figura intera. Gradito ma non obbligatorio un link a showreel.

Le audizioni sono rivolte a candidate/i residenti nell’Area della città metropolitana di Bari. I provini si terranno 21 e 22 settembre 2016 presso il Foyer dell’AncheCinema Royal di Bari.

Verranno richiesti ai provini:

Per i cantanti-musicisti: 2 canzoni di cui una famosa e un inedita. Per i ballerini o performers, un esibizione inerente alla loro specialità artistica. Per gli attori: 2 monologhi di massimo  3 minuti ciscuno, di cui uno brillante-comico e uno drammatico in lingua o in dialetto. Uno dei 2 monologhi si deve ispirare o deve essere tratto all’opera si Shakerspeare. Si chiede inoltre una canzone o improvvisazione su musica. La base su cd.

I prescelti verranno contattati.