Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia saranno insieme per una Commedia diretta da Gabriele Pignotta e prodotta da Milleluci Entertainment intitolata “Non mi hai più detto ti amo”
La famiglia è ancora il cardine della società e il nostro punto di riferimento assoluto ? Come si stanno evolvendo le nostre famiglie alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto? Di questo si parlerà nella commedia ironica che andrà in scena nella stagione 2017-2018 in vari Teatri.
Si selezionano un attore ed un’attrice che abbiano maturato una buona formazione teatrale ed esperienza di palcoscenico.
L’età scenica richiesta per entrambi è di 18-25 anni per il ruolo dei figli.
Le audizioni avranno luogo al Teatro Brancaccino di Roma nel giorno 24 aprile 2017 dalle ore 11,00, All’audizione si richiede un monologo brillante e un monologo drammatico di un massimo di 5 minuti.
Per prenotarsi inviare curriculum all’indirizzo email: casting@millelucientertainment.it
Maggiori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.