Il 30 settembre 2017 si terrà la prima del musical “Syrano” presso il Teatro Metropolitan di Catania che vedrà protagonisti giovani talentuosi con percorsi formativi professionali.
L’opera è stata scritta da Laura Tornambene (attrice, scrittrice e regista) e Giovanni Domenico Dinaccio (compositore, studioso d’Arte e Musica), ispirata al romanzo “Cyrano de Bergerac”.
Si selezionano le seguenti figure per ensemble vocale:
- 7-8 cantanti uomini tra i 18 e i 35
- 2-3 cantanti donne tra i 18 e i 35
Si cercano anche 2-3 ballerini maschi sempre tra i 18 e i 35 anni con base sia classica che contemporanea.
Le audizioni si terranno Sabato 17 giugno dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il Comune di Catania – Sala Teatro Palazzo Cultura. Per ulteriori info cliccare qui alla pagina ufficiale dell’evento su Facebook
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.