Audizioni aperte per programma tv su Rai Uno su coreografie di Daniel Ezralow

Per un programma importante in onda prossimamente su Rai Uno in prima serata la Viola Produzioni di Alessandro Longobardi è alla ricerca delle seguenti figure:

  • 7 Performers ambosessi che sappiano ballare una tra le sotto elencate discipline:

walking, stomp in the yard, break dance,  parkour, syncronized  tecno dance, tutting, slackline, krump, o che siano acrobati, contorsionista, o in alternativa che sappiano utilizzare lo skatborard e la bmx.

Per candidarsi inviare entro il 15 gennaio 2018 curriculum e foto sia in primo piano che a figura intera + dati anagrafici, recapito telefonico e alcuni link a vostri video che mostrino le vostre abilità all’indirizzo email: casting@teatrobrancaccio.it

Possono candidarsi solo persone che abbiano raggiunto i 18 anni.

Le audizioni avranno luogo presso lo Spazio Impero Via di Acqua Bullicante n. 121 Roma nei giorni 18, 19 e 20 gennaio 2018.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.