La compagnia francese Ponant apre le audizioni per lavoro sulle navi da crociera L’Austral, Le Boréal, Le Soleal, Le Lyrial, Le Lapérouse.
Le destinazioni per la stagione primavera – autunno 2018 sono varie: Asia e Australia/Baltico, Groenlandia, Canada, USA Mediterraneo/ Islanda.
Si offrono contratti di lavoro di lunga durata. Gli artisti idonei dovranno partire nei mesi di aprile, maggio e giugno 2018.
Si cercano nello specifico:
- Ballerine e ballerini con basi classiche importanti e tecnica jazz di livello professionale che sappiano parlare inglese o francese di base.
Graditi anche artisti di tip-tap, punte, canto, acro, portée, hip-pop
Le audizioni si svolgeranno lunedi 29 gennaio 2018 alle ore 11,00 presso Centre de Danse du Marais, 41 rue du Temple, Paris, France e in Italia mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 11,00 presso IALS, via Cesare Fracassini 60, ROMA.
Per informazioni ulteriori e candidature inviare un email all’indirizzo: caroline@paris-show.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.