Audizioni aperte per performers e strumentisti da inserire nella Ferrara Film Orchestra

In vista dell’ 8° Musicfilm Festival di Ferrara previsto dal 23 al 30 novembre 2024 e di altre date in fase di definizione, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per le audizioni per incrementare l’organico della Ferrara Film Orchestra.

I destinatari del progetto sono giovani musicisti maschili e/o femminili e performers maschili dai 18 fino ai 35 anni di età con domicilio a Ferrara, Bologna, Ravenna o Rovigo.

Al fine di perseguire questo obiettivo, i responsabili dell’iniziativa hanno ora programmato delle audizioni per selezionare i membri dell’orchestra. Le selezioni sono proposte per:

  • 2 Cantanti/performer maschili di musical.
  • Strumentisti: 2 violini, 1 viola, 1 chitarra elettrica e classica, 1 tromba, 1
    trombone.

Le audizioni a numero chiuso, si svolgeranno domenica 12 maggio 2024 presso AMF Scuola di Musica Moderna di Ferrara, ente partner dell’Associazione Musicfilm, con orario che sarà comunicato per e-mail a ciascun aspirante.

Per proporsi, fino al 5 maggio 2024, inviare curriculum, all’indirizzo: audizioniffo@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.