Per Spettacolo “Vlad Dracula” si aprono le audizioni, per performers. Previste 20/25 repliche, nei vari Teatri italiani. Di seguito alcuni già in programma:
- Teatro Brancaccio di Roma
- Teatro Nazionale di Milano
- Teatro Comunale di Modena
- Teatro Augusteo di Salerno
- Teatro Team di Bari
- Teatro Verdi di Montecatini
- Teatro Traiano di Civitavecchia
Le audizioni, si terranno a Roma, sabato 27 gennaio 2024, dalle 10,30 alle 17,00. Richiesta disponibilità di giornata intera, fino alle 17,00, per eventuale call back.
Si ricercano le seguenti figure:
- Due danzatrici: Donne di bella presenza, capelli lunghi – Corporatura snella e slanciata – Altezza: 160-170. Buona preparazione classica e contemporanea, espressiva. Gradita attitudine all’aerial dance con tessuti. Si preferisce residenza o domicilio su Roma
- Due Breakers uomini con capacità acrobatiche: Uomini di bella presenza, Corporatura snella e slanciata – Altezza: 165-175 – Breaker con capacità acrobatiche, espressivi. Gradito parkour e attitudine alla danza. Si preferisce residenza o domicilio su Roma.
Per candidarsi, entro il 24 gennaio 2024, inviare email all’indirizzo: info@workinmusical.com allegando il seguente materiale:
- Massimo 2 foto
- Curriculum
Solo gli artisti selezionati, verranno convocati e dovranno seguire le seguenti istruzioni:
- L’artista dovrà preparare una piccola coreografia della durata massima di 1 minuto che metta in luce le sue capacità, fornendo in sede di audizione la base musicale ESCLUSIVAMENTE su pennetta di Usb Non verranno utilizzati altri supporti (Cd, Dvd, etc.)
- È necessario presentarsi con puntualità ASSOLUTA ed entro i termini indicati nel bando
- È consigliato un abbigliamento da ballo neutro e sobrio, che metta in risalto la tipologia di costituzione fisica del candidato
- Durante l’audizione è possibile vengano effettuate riprese o registrazioni private, atte a semplificare l’iter di scelta della commissione artistica
- Non sono previste altre giornate di callback.
Ulteriori informazioni sullo spettacolo, cliccando qui