Audizioni ambosessi per Aquafan-Oltremare-Italia in miniatura

Si selezionano ballerini/e, acrobati, breaker e performer, per  stagione 2016 nei Parchi italiani Aquafan, Oltremare, Italia in miniatura.

Verrà insegnata una correografia sul posto, ma è necessario per candidarsi, essere preparati molto bene in modern, hip-hop, tecnica classica, e avere versatilità e grande espressività.

I performer dovranno anche sostenere una prova di canto. Quindi portare un brano con base su cd o Ipod o mp3.

L’abbigliamento dovrà essere:  top e coulotte per le donne, pantaloncino per gli uomini.

Il periodo lavorativo andrà da maggio a settembre 2016.

Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio aver compiuto 18 anni e la prenotazione. Inviare curriculum e foto indicando se ci si presenta come ballerina/o, acrobata, breaker oppure performer, all’indirizzo email: oltremare.casting@yahoo.it e indicare i vostri dati anagrafici, domicilio e recapiti telefonici.

L’audizione si terrà presso “Oltremare Theatre” all’interno del parco Oltremare di Riccione, in via Ascoli Piceno, 6, 47838 RICCIONE (RN) lunedì 21 marzo 2016 ore 10:30, registrazioni ore 9:30.

Eventuale call-back martedì 22 marzo 2016

E’ richiesta la disponibilità per l’intera giornata di lunedì e la mattina del martedì.

Il giorno dell’audizione portare il curriculum e foto da consegnare a mano.

Le iscrizioni dovranno pervenire non oltre il 20 marzo 2016.

Siti webwww.oltremare.org www.aquafan.it – www.italiainminiatura.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.