Audizioni 80 attori-attrici per spettacolo “Paestum Polis Aperta”

Per uno spettacolo estivo “Paestum Polis Aperta” incentrato sull’ Antica città della Magna Grecia in prov. di Salerno;  si selezionano 80 attori/attrici e 40 mimi.

I candidati attori prescelti, verranno contattati per un audizione, nella quale dovranno preparare 1 monologo brillante, e 1 drammatico e una canzone a cappella.

I mimi convocati all’audizione dovranno preparare 1 scena ispirata ad una tragedia od una commedia greca, che dovranno eseguire su eventuale traccia musicale a scelta dell’artista candidato.

Gli artisti dovranno improvvisare anche scene attinenti alla drammaturgia dello spettacolo “Paestum Polis Aperta”.

Candidarsi entro masimo il 10 giugno 2016 – Si accettano esclusivamente candidature di attori e mimi professionisti.

Per proporsi inviare curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera, all’indirizzo email: produzione.accademiamagnagraecia@hotmail.com

Per ulteriori informazioni: Giuseppina Tuorlo: 333.1946480 oppure Giuseppina Tuorlo: 333.1946480

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.