Audizione per spettacolo “L’estate di Baby e Johnny”

Per spettacolo musicale “L’estate di Baby e Johnny” Si seleziona un ballerino professionista con buone doti recitative oppure un attore professionista con esperienza nella danza, tra i 19 e i 40 anni.

L’artista scelto dovrà interpretare il ruolo del protagonista maschile nello spettacolo ispirato a Dirty Dancing, con debutto il 14 e 15 aprile 2018 al Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico, diretto da  Domenico Ammendola.

L’artista scelto sarà scritturato anche per prove che si terranno da dicembre 2017 a marzo 2018 in orario serale per 3 o 4 volte al mese e repliche in aprile-maggio 2018

I candidati devono essere automuniti, e risiedere preferibilmente in una di queste province: Reggio Emilia (zona nord), Modena (zona nord), Parma (zona nord), Mantova (zona sud).

Per candidarsi inviare in allegato curriculum e foto entro il 12 novembre 2017 a: info@noveteatro.it   Le persone selezionate in base ai dati inviati saranno convocate  sabato 18 novembre per l’Audizione nel pomeriggio presso Teatro Comunale Pedrazzoli a Fabbrico (Re).

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.