Audizione per produzione dal titolo “May Contain Food, May Contain You”

Per la produzione dello spettacolo con adattamento in italiano dal titolo ” May Contain Food, May Contain You della Compagnia  Protein Dance (Londra); coreografia/regia Luca Silvestrini si ricercano 1 danzatore e 1 danzatrice

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza professionale
  • ottimo livello di tecnica classica, contemporanea e di contact
  • capacità attoriali
  • buona esperienza di canto e conoscenza di base di uno strumento a corde (tipo violino o chitarra)

Date le numerose domande già ricevute, si specifica che la preparazione richiesta per lo strumento a corda, è secondaria rispetto alla conoscenza delle tecniche di danza.

Si richiede anche disponibilità per le prove nei seguenti periodi: dal 27 agosto  2018  al 17 settembre 2018 ad Ancona, Teatro delle Muse. Seguirà il debutto il 18 settembre 2018

Le repliche: dal 19 al 30 settembre 2018 con possibilità di proroga nel mese di ottobre 2018.

Le audizioni ad Ancona  si terranno nei giorni: 9/10 aprile 2018 presso il Teatro delle Muse – Sala Talia – dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Le audizioni a Londra si terranno nei giorni: 13 e 14 aprile 2018 dalle 10 alle 18,  luogo da definire.

Per partecipare alle audizioni i candidati dovranno inviare entro e non oltre il 30 marzo 2018.

Per l’audizione italiana inviare il materiale all’indirizzo: info@marcheteatro.it specificando nell’oggetto: audizione danza.

Per l’audizione a Londra inviare il materiale all’indirizzo: proteinaudition@live.com specificando nell’oggetto: audizione MCF, MCY.

Ai candidati ammessi all’audizione di Ancona sarà data comunicazione via e-mail entro il 4 aprile 2018.

Non sarà possibile modificare le date previste per l’audizione. Si prega di parteciapre solo se in possesso di tutti i requisiti e se disponibli in tutti i periodi richiesti. Si prega di non inviare materiali con peso superiore a 5 mega e di non inviare ulteriori materiali non richiesti.

Ulteriori info cliccando qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.