Audizione danzatori-danzatrici per produzione teatrale “Sedotta e Sclerata”

Per la produzione teatrale “Sedotta e Sclerata” diretta da Alfonso Paganini si selezionano le seguenti figure:

  • 10/12 danzatori ambosessi con una buona base tecnica.

L’audizione prevede una sequenza coreografica di contemporaneo. Non è prevista la lezione di riscaldamento cause restrittive pandemia.

Il periodo lavorativo va da 26 al 30 ottobre 2020 e dal 4 al 30 novembre 2020. Previsto 1 giorno di riposo a settimana, con possibile ed eventuale prolungamento contrattuale fino al giorno 15 dicembre 2020 per successivi spettacoli.

L’Audizione avrà luogo presso lo ials in Via Cesare Fracassini n. 60 a Roma alle ore 10,00 del 18 ottobre 2020

Per partecipare all’audizione è sufficiente presentarsi il giorno stesso con foto e curriculum vitae.

Per le attuali norme vigenti anti-covid, è d’obbligo presentarsi alla sede indicata con mascherina e gel disinfettante personale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.