Audizione attori per produzione di Planet Arts

Il lavoro, per la regia e drammaturgia di Giancarlo Nicoletti, è stato vincitore del Premio di Drammaturgia Contemporanea del “DO.IT”, Selezione all’XI Edizione del Premio “Dante Cappelletti” e Finalista al “Nuovo Premio Teatro Traiano”. Debutto al Teatro Brancaccino di Roma il 12 Novembre.

PERIODO DI IMPEGNO

Prove e allestimento dal 10 Ottobre 2015; repliche a Roma dal 12 al 22 Novembre, Teatro Brancaccino + successivo Tour nel 2016

Le audizioni si terrano l’8 OTTOBRE 2015 a Roma presso il Teatro Millelire – Via Ruggero di Lauria 22 (trav. Via Candia / Metro Cipro), dalle h 14.30 a seguire.

Si ricercano due interpreti con eccellenti doti attoriali, ottimo naturalismo teatrale e disponibilità al lavoro di gruppo, per i seguenti due ruoli protagonisti:

SALVO: 21 anni, è cresciuto nell’Italia berlusconiana della massificazione del pensiero comune e vive nell’idolatria dell’apparenza. Bello, superficiale, presuntuoso e tombeur de femme. Spiccata energia erotica, sessualmente ambiguo.

LORENZO: scrittore in carriera di 30 anni, colto, cosmopolita, profondo e brillante. Omosessuale sui generis, piuttosto mascolino nei modi di fare; perennemente alla ricerca, in conflitto col mondo. Bella presenza.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare Curriculum e 2 Foto (primo piano + figura intera) all’indirizzo planetartsitalia@gmail.comentro il 7 Ottobre. Gli artisti ritenuti idonei saranno convocati via mail, dove sarà indicato l’orario della convocazione.

All’audizione saranno richiesti:

  • Un monologo o scena brillanti e un monologo o scena drammatici (sarà cura dell’artista provvedere all’eventuale partner di scena);

  • Su richiesta, una lettura interpretata delle scene indicate per i due ruoli, il cui download è disponibile di seguito;

  • Curriculum e Foto cartacei.

Scaricare la parte di Salvo per l’audizione cliccando qui

Scaricare la parte do Lorenzo per l’audizione, cliccando qui