Casting aperti per nuovo programma di Rai Due dal titolo “La Mia Metà”

Su Rai Due partirà un nuovo programma sull’amore, dal titolo “La mia metà” che darà spazio a concorrenti che vogliano raccontarsi.

Il format prevede la presenza di coppie disposte a far conoscere la loro storia al grande pubblico tv. Persone che si amino, che vogliano raccontare la propria storia, di come tutto è iniziato, su quali valori abbiano basato il loro amore e con quali sogni abbiano iniziato il loro rapporto.

Si cercano coppie che possano fare emozionare il pubblico, con storie sensazionali e di profondi sentimenti.

I programmi basati sulle storie d’amore, riscontrano spesso il consenso del pubblico, probabilmente perchè c’è un gran desiderio e voglia di ascoltare storie belle, con un lieto fine. C’è ancora, per fortuna, voglia di fantasticare e di sognare.

Se pensate di essere la coppia giusta, potete candidarvi on line, direttamente sul sito Rai Casting, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.