Assunzioni artisti dai 18 ai 60 anni al Teatro Bellini di Napoli

Si cercano attori-attrici, musicisti, cantanti-cantautori, performers, ballerini tra i 18 e i 60 anni per il Teatro Bellini di Napoli.

Nello specifico si deve completare il cast dello spettacolo “Dignità Autonome di Prostituzione” diretto da Luciano Melchionna, in scena dal 17 al 31 dicembre 2015.

Importante avere la residenza a Napoli o vicini dintorni.

Tutti i candidati attori e attrici dovranno inviare solo curriculum, foto. Tutti gli altri artisti invece dovranno mandare anche un link ad un video di una passata esibizione all’indirizzo email: audizionidignità@gmail.com

Ai provini, i cantanti dovranno portare: una cover e un inedito – I ballerini e performance una coreografia a scelta o esibizione che evidenzi nel caso dei performers, la propria abilità – Gli attori e le attrici, dovranno invece presentare 2 monologhi di massimo 3 minuti l’uno. Uno comico e uno drammatico in dialetto o italiano. Più una canzone cantata su una base o accompagnati da uno strumento, previo segnalazione nella mail di candidatura.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.