Aperta la Call per presentare progetti al Todi Off 2021 per singoli artisti e compagnie – Cachet di 1300 €

Si apre la call per presentare progetti di spettacoli da parte di singoli artisti e/o compagnie per TODI OFF 2021 nell’ambito della XXXV^ edizione di TODI FESTIVAL che si terrà dal 28 Agosto al 5 Settembre 2021 a L’Aquila

All’interno della tradizionale programmazione del Todi Festival, prenderà il via la quinta edizione di TODI OFF. Questa sezione dedicata al teatro e alla danza, è immaginata come spazio “altro” rispetto alla programmazione ordinaria e, allo stesso tempo, come luogo di incontro, scambio e confronto non solo fra gli artisti, ma anche fra artisti e spettatori a cui viene suggerita una visione molteplice e variegata della produzione artistica italiana.

  • Possono partecipare alla call compagnie teatralisingoli professionisti del teatro e della danza o gruppi di professionisti che operano sul territorio nazionale strutturati in qualsiasi forma giuridica che gli consenta di produrre il certificato di agibilità, di essere in regola con le pratiche amministrativo-burocratiche per la realizzazione dello spettacolo e di essere in grado di emettere la fattura per riscuotere il cachet previsto di € 1300 oltre all’ospitalità (pernottamento e vitto) per un massimo di tre persone nella giornata del debutto.
  • Tutte le spese relative all’organizzazione, alla comunicazione, alla promozione dell’evento, alle pratiche concernenti la SIAE e al personale di sala saranno a carico dell’organizzazione del Todi Festival.

Per leggere il bando completo e candidarsi cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.