Annunciati i Casting comparse per il film “Ed è subito sera” diretto da Claudio Insegno

Per circa 3 settimane si terranno le riprese del film intitolato “Ed è subito sera” diretto da Claudio Insegno.

Si narrerà la vera storia di Dario Scherillo che fu vittima innocente nel 2004 della Camorra. Venne uscciso per uno scambio di persona.

Il protagonista del film potrebbe essere interpretato da: Leo Gullotta, Michele Placido, Christian De Sica. Il nome per il momento non è stato ancora scelto.

La produzione è affidata alla “P.D.R. Produzioni” Le riprese si terranno per 3 settimane a novembre 2017 ad Albanella, un comune italiano con meno di 7000 abitanti in prov. di Salerno.

Sono stati annunciati i casting comparse che si terranno per 2 giorni in date in via di definizione non ancora comunicate. I provini sono consigliati agli abitanti della zona. Molto probabilmente le date precise di casting saranno comunicate a mezzo stampa alle testate giornalistiche locali della prov. di Salerno.

Alle persone interessate quindi consigliamo di tenere d’occhio i giornali on line della provincia. Qualora ci vengano comunicate, anche “Provinispettacolo” darà notizie in merito con la pubblicazione di un altro articolo.

Per tenervi aggiornati sui casting importanti anche via email potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter cliccando qui

Per altre info vi riportiamo all’articolo di “Cilentonotizie”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.