Al via le candidature protagonisti per film di Alberto Biazzi ambientato nel dopoguerra

Come anticipato in un nostro scorso comunicato il regista Alberto Biazzi sta per girare un film ambientato nel dopoguerra prodotto da Remor Film.

Il regista Biazzi con il film intitolato “Il padre di mia figlia” con Giulio Scarpati ha partecipato al Festival di Cannes nel 2017.

Questa sua nuova avventura si svolgerà in Liguria, precisamente in provincia di La Spezia.

I casting per scegliere figuranti e comparse sono ancora da stabilirsi, ma iniziano i casting per la ricerca dei giovani protagonisti.

Nello specifico si cercano:

  • Un bambino tra i 7 e i 10 anni
  • Un bambino tra gli 11 e i 14 anni

Entrambi devono avere Corporatura esile e gracile, una buona spigliatezza e capacità comunicativa e la residenza nella regione Liguria

Per candidarsi i genitori dovranno inviare tre fotografie, un primo piano, mezzo busto e una immagine a figura intera.

Compilare il form on line della produzione cliccando qui ed inserire i dati richiesti oltre alle foto

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.