La Palomar S.p.A , Società cinematografica e televisiva, (Il commissario Montalbano, Il Commissario Maltese, Il nome della rosa, Il giovane favoloso), ha in fase di preparazione una serie tv per Rai 1, ambientata in Sicilia ai nostri giorni, riprese tra Agosto e Novembre 2020.
La serie è tratta dai racconti di Gaetano Savatteri, scrittore siciliano. e si intitolerà “Makari” con Claudio Gioè
Direttamente la produzione ci fa sapere quanto segue:
- Si selezionano comparse maggiorenni ambosessi di qualunque età. NO minorenni
- Il ruolo per la protagonista femminile è stato già assegnato
La serie è ambientata a Trapani e provincia, per cui si accettano candidature solo da persone di Trapani e Palermo
Per candidarsi inviare 2 foto di cui una in primo piano ed una a figura intera (volto ben visibile, no occhiali, no selfie) Le foto devono essere nominate con Nome e Cognome all’indirizzo email: serietvrai@gmail.com
Vi informiamo che in relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico di Palomar S.p.A.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.