Sarà il regista Mario Vitale a dirigere il film “L’afide e la formica” con Beppe Fiorello e Valentina Lodoini di cui abbiamo dato comunicazione in un precedente articolo.
La testata giornalistica “Lameziatermeinforma” ha pubblicato le date e il luogo del casting comparse:
- I provini si terranno il 23 e 24 luglio 2020 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il Teatro Grandinetti, a Lamezia Terme Via Colonnello Cassoli.
Si selezionano:
- Comparse ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
- Ragazze dai 18 ai 30 anni che praticano correntemente attività sportiva
Si dovrà portare un documento di riconoscimento personale, oltre ad essere muniti di mascherina con guanti e non creare assembramenti.
Non sono stati comunicati limiti geografici per potersi presentare, tuttavia presumiamo il casting sarà affollato, di conseguenza sconsigliamo di partire da zone troppo distanti da Lamezia.
Eventualmente potrete fare riferimento all nostra scorsa comunicazione nella quale si comunica l’indirizzo email per candidarsi cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.