A breve i casting per il nuovo film del regista Alberto Biazzi, ambientato nel dopoguerra

Sarà una storia ambientata nell’immediato dopoguerra quella che racconterà il regista Alberto Biazzi attraverso un film le cui riprese si terranno nell’aprile 2021.

Il film sarà prodotto dalla “Remor Film” con la collaborazione della Genova Liguria Film Commission.

Il primo ciak era previsto per settembre 2020 ma vista la situazione emergenziale per il corona virus il tutto appunto sarà posticipato all’anno prossimo.

Non sono ancora stati svelati i nomi degli attori che faranno parte del cast ma il regista anticipa che alla fotografia ci sarà Luciano Tovoli.

L’ambientazione sarà la provincia de La Spezia in Liguria. Gli organizzatori inizieranno a breve la ricerca delle seguenti figure:

  • Un bambino
  • Figuranti
  • Comparse

Alberto Biazzi è conosciuto anche per il suo precedente film che si intitola “Il Padre di mia figlia” e nel cast c’era Giulio Scarpati.

Non sono state ancora rese note le modalità di candidature e l’inizio effettivo delle selezioni ma potrete trovare al più presto informazioni su quotidiani liguri. Riportremo poi le date anche su questo sito “Provinispettacolo.it” appena verranno comunicate ai Mass Media.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.