Per produzione del balletto completo Caravaggio di Mauro Bigonzetti con protagonista Roberto Bolle, per la stagione 2025, si selezionano ballerini e ballerine.
Potranno prendere parte ballerini che abbiano i seguenti requisiti:
- comprovata esperienza lavorativa pregressa
- forte tecnica classica, versatilità
- ottime capacità fisiche
Il Balletto è prodotto in collaborazione tra Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Artedanza Srl. La SEDE della produzione (prove, prova generale e prime 3 recite) sarà Firenze, presso TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO, mentre le successive 7 repliche si terranno a Milano, presso il TEATRO ARCIMBOLDI
La decorrenza del contratto lavorativo, per le persone scelte, sarà probabilmente dall’1 aprile al 21 maggio 2025.
Per leggere interamente il bando e candidarsi, entro il 20 dicembre 2024 cliccare qui al sito ufficiale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.