Sono ripartiti i casting per il Talent Show di Rai Uno “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici.
Il primo format importato è stato “The Voice” che non faceva distinzione di età; tutti si potevano candidare se maggiorenni. Successivamente i nuovi format suddivisi per fasce d’età “The Voice Kids” per i bambini e “The Voice Senior” per gli over 60.
Attualmente quindi non possono candidarsi i cantanti sotto i 60 anni e sopra i 14 anni, fin quando la Rai non riproporrà il format generico “The Voice”
I giudici storici sono Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino; Arisa è entrata di recente subentrando al posto dei Ricchi e Poveri, che a loro volta avevano preso il posto di Albano.
Se hai oltre i 60 anni e vuoi esibirti sul Palco di The Voice Senior puoi candidarti, telefonando al numero: 02/39198600
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.