Selezione artisti per produzioni della Compagnia “IBS- I Bimbi Sperduti” – Piemonte

Per la stagione teatrale 2024-2025, la compagnia teatrale “IBS- I Bimbi Sperduti” ha in programma 7 produzioni teatrali in giro per il Piemonte e cerca diverse figure da inserire all’interno dei vari cast.

Le produzioni partono da Dicembre 2024 a Giugno 2025. Prove e allestimento a partire da novembre 2024 stresso.

Le figure ricercate sono:

  • Musical performer (richiesta padronanza di canto, danza, recitazione)
  • Ballerini (con buona conoscenza del canto)

Il casting è rivolto solo a residenti in PIEMONTE o con appoggio a TORINO.

Sono accettate e gradite ogni caratteristiche fisiche e ogni etnia.

La Produzione ci tiene ad avere spettacoli con cast inclusivi.

L’audizione si terrà l’8 NOVEMBRE (venerdì) 2024 presso la scuola danza “CENTRO ROYAL DANZA” in Via S. Marino 89, int. 14, Torino (T0).

Per proporsi, inviare email entro il 6 novembre 2024 all’indirizzo: ibimbisperduti@gmail.com SPECIFICANDO per quale delle figure ci si candida, inoltrando:

  • Curriculum artistico
  • Una Foto primo piano
  • Una Foto figura intera

All’audizione è richiesto:

PER MUSICAL PERFORMER:

  • Monologo drammatico o brillante di max 1.5 minuto – Canzone UP tempo di max 2 minuti da repertorio musical – Canzone Ballad di max 2 minuti da repertorio musical

PER BALLERINi:

  • Canzone a scelta di max 2 minuti – Una coreografia del proprio repertorio di max 1.5 minuto. Verrà inoltre insegnata una coreografia sul posto del repertorio della compagnia.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.