Nuovo casting in presenza per serie tv su Enzo Tortora “Portobello” di Marco Bellocchio – Sardegna

Casting in presenza per un’importante serie televisiva Rai, ambientata negli anni ’80, dal titolo “PORTOBELLO”, dedicata ad Enzo Tortora, per la regia di Marco Bellocchio, prodotta da Our Films Spa e Kavac Film Srl e supportata dalla Fondazione Sardegna Film Commission, che verrà girata in parte in Sardegna.

Le riprese sono previste nel Comune di Cagliari dal 14 al 21 OTTOBRE 2024 .

Si selezionano:

  • UOMINI di età dai 20 ai 70 anni che saranno selezionati per lavorare nelle scene della serie TV, preferibilmente senza tatuaggi evidenti o tagli di capelli moderni.

Per chi vuole partecipare alla selezione, (SOLO SE NON AVETE PRESO PARTE ALLE SCORSE SELEZIONI) presentarsi:

  • Martedì 8 Ottobre 2024 orario dalle 9,00 alle13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 c/o la Sala Convegni al 1 piano del Lazzaretto di Cagliari, Via dei Navigatori, 1 (Quartiere Sant’Elia)

Casting curato da agenzia esterna alla nostra, che chiede di portare:

  • Documento d’identità
  • Codice fiscale
  • Codice iban

Il casting è aperto a tutti, per partecipare alla selezione è sufficiente venire nei luoghi e negli orari indicati. Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.