Si seleziona una donna per scena della serie Rai “Che Dio ci aiuti 8” prodotta da Lux Vide – Roma

Per serie tv “Che Dio Ci Aiuti 8” in onda su Rai Uno e prodotta da Lux Vide, si seleziona attualmente la seguente figura ESCLUSIVAMENTE residente a Roma:

  • Donna di bella presenza tra i 25 ed i 65 anni dal viso acqua e sapone con ciglia e sopracciglia naturali, senza ritocchi estetici, taglia 40 – 42 con bei piedi curati senza smalto

La donna scelta prenderà parte il 4 ottobre 2024 a scene nelle quali ci sono suore con piedi scoperti.

Il lavoro si svolgerà il 4 ottobre ad Ostia Antica.

Per candidarsi, inviare email all’indirizzo: ursula.foti@luxvide.it allegando foto frontale e mezzo busto e primo piano piedi nudi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.