Per lo spettacolo dal titolo “Il Miracolo di Marcellino” che andrà in scena nella programmazione “Codice Teatro” presso il Teatro San Babila di Milano dal 18 al 22 dicembre 2024 e dal 26 al 29 dicembre (con possibilità di estensione), si selezionano cantanti/attori per i seguenti ruoli:
- Lucia: Cantante/attrice, età scenica 25/35 anni, soprano
- Teresa: Cantante/attrice, età 30/50 anni, mezzo soprano
- Frate Porta: Cantante/attore, età scenica 30/50 anni, baritono
- Fra Pappina: Cantante/attore, età scenica 25/35 anni, baritono
- Fra Balbetto: Cantante/attore, età scenica 20/30 anni, tenore
- Fra Malato: Cantante/attore, età scenica 25/50 anni, tenore
- Fra Din Don: Cantante/attore, età scenica 25/50 anni, tenore
- Frate Priore: cantante/attore, età scenica 35/50 anni, baritono/basso
- Sindaco: cantante/attore, eta scenica 25/50 anni, baritono
- Marcellino: bambino 6/12 anni con attitudini al canto
Per candidarsi inviare entro il 20 ottobre 2024, foto e curriculum all’indirizzo email: info@codiceteatro.it specificando il ruolo per il quale vi candidate.
Il materiale verrà visionato dal team creativo e i candidati verranno contattati e convocati durante le giornate in presenza se ritenuti idonei.
Per il ruolo di Marcellino: Inviare due foto del bambino e se possibile un video di presentazione.
Gli artisti idonei saranno convocati per un’audizione in presenza dove verranno richiesti Un monologo preferibilmente brillante e una canzone uptempo o ballad
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.