Si seleziona un’attrice per lungometraggio prodotto da Gamera Srl, per riprese nel mese di novembre 2024:
- Attrice di età scenica tra i 40ed i 45 anni
Le riprese avranno luogo in Veneto.
Per proporsi, inviare il seguente materiale all’indirizzo email: gameracasting@gmail.com allegando:
- Un self tape della durata di 3/5 minuti con una scena a piacere del personaggio Cleopatra, tratta dal dramma Antonio e Cleopatra di William Shakespeare.
E nello stesso self tape una descrizione, direttamente interpretata, di una vera giornata in tournée di uno spettacolo teatrale, o altro impegno professionale, trascorsa dalla candidata ( soffermandosipure su dettagli e sensazioni).
- Due foto a colori recenti (figura intera e primo piano)
Indicare nome, cognome, numero di telefono e email.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.