Selezione Performers marionetisti e danzatori/danzatrici per produzione di Fabiana Iacozzilli

Selezione artisti per la prossima produzione di Fabiana Iacozzilli. Di seguito le figure ricercate:

  • Performers marionettiste/i ( Non ci sono limiti di età. Sono richieste: conoscenza della marionetta ibrida; una buona capacità nell’uso del corpo come canale espressivo e nella gestione del movimento scenico).
  • Danzatori/trici con doti attoriali. Non ci sono limiti di età. Sono richieste: capacità di improvvisazione e composizione a partire dalla proposta scenica; la conoscenza del lavoro con i puppets o il desiderio di volersi sperimentare con il linguaggio del teatro di figura.

Sono programmati degli incontri presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma

  • Primo periodo: dal 23 al 27 settembre 2024
  • Secondo periodo: in via di definizione

Di seguito i materiali richiesti con i quali lavorare durante i periodi:

  • Il racconto di un episodio che risponda alla domanda: Qual è stato quel momento preciso del mio passato, della mia storia, in cui c’è stata una catastrofe nella mia vita?
  • oppure il racconto di un episodio che risponda alla domanda: Qual è stato quel momento preciso del mio passato, della mia storia, in cui c’è stato un miracolo nella mia vita?

Questo momento può riguardare anche la vostra vita di oggi, il vostro presente. Deve comunque essere un qualcosa di importantissimo per voi, una sorta di “momento spartiacque” nella vostra esistenza. Scegliete una musica da associare a questo momento/episodio. L’episodio non deve essere scritto, ma solo raccontato

  • Un oggetto che se doveste naufragare portereste con voi anche a costo di rischiare la vita pur di poterlo far sopravvivere

Per proporsi, inviare email entro il 14 settembre 2024 all’indirizzo: organizzazione@cranpi.com allegando il seguente materiale:

  • Curriculum
  • Foto
  • Video di lavori precedenti

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.