Casting aperti per spettacolo “La Storia di Hansel e Gretel” – Si cercano attori pugliesi

Per lo spettacolo “La Storia di Hansel e Gretel” diretto da Mivhelangelo Campanale, prodotto dalla Compagnia C.r.e.s.t. si selezionoano le seguenti figure:

  • Giovani attori pugliesi

Nel comunicato della Compagnia sui loro canali social, non è specificata l’età degli attori e non ci sono indicazioni sulla retribuzione. Consigliamo quindi di chiedere ulteriori info in fase di candidatura.

I provini si terranno sabato 14 settembre 2024 dalle 10,30 alle 17,30 al Taranto, Teatro TaTÀ, in via Grazia Deledda s.n.c.

Per proporsi entro le ore 17,00 del 13 settembre 2024, inviare email all’indirizzo: carlamolinari@teatrocrest.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.